Ciao!

Siamo Linda e Carlo, la vostra squadra dietro Linda Nari Photography

Siamo una coppia, marito e moglie. Lavoriamo insieme da anni, coltivando la nostra passione per la fotografia, in particolare per la rittratistica. Per raccontare i vostri momenti più preziosi ed emozionanti usiamo la fotografia digitale con attrezzature di ottima qualità e affiancando spesso le nostre preziose macchine fotografiche analogiche con la pellicola. Viviamo in Toscana ma amiamo viaggiare e lavorare in giro per tutta l'Italia e nel mondo. Abbiamo un esperienza di 10 anni oramai ed un bagaglio di tanti lavori portati avanti con grande amore e passione. Durante i servizi ci divertiamo e ci affezioniamo ad ogni nostra coppia. Crediamo in ogni singola forma di amore, matrimonio e famiglia.

La nostra fonte d'ispirazione sono le vostre emozioni. Raccogliendo fragilità, goia, allegria, stupore, euforia ve le restituiamo in scatti unici. Saremo noi al vostro fianco durante il gran giorno, venite a conoscerci meglio!

CREDIAMO NELLA SEMPLICITA' ED AUTENTICITA' DELLE EMOZIONI VERE.

Crediamo fortemente che il nostro approcio non è per tutti. Siamo fieri come siamo in grado di connettere con coppie che hanno lo stesso modo di pensare riguardo all’amore e ai valori che condividiamo.

Le nostre coppie sono persone gentili e creative. Allo stesso tempo riescono leggere tra le righe ed esserne fuori. Ispirati dalla bellezza delle cose semplici, amanti del nostro modo di lavorare leggero e rilassante. Amano le avventure, esplorare, hanno un rispetto verso gli altri e verso la natura, e sanno che il loro matrimonio significa esprimersi insieme.

Le cose che amiamo

Nostro figlio

la nostra famiglia per noi è tutto

Luce Naturale

adoriamo lavorare con la luce naturale

Viaggiare

viaggiare ti lascia senza parole e poi ti trasforma in raccontasotrie

Natura e animali

Il segreto della felicità è un profondo rispetto per la vita in ogni sua forma.

Immaginazione

La fantasia non ha età e i sogni sono per sempre

Le piccole cose

Non vogliamo grandi cose dalla vita, ma piccole cose che facciano grande la nostra vita.

Visita il blog per lavori recenti

Menu